L’RSA San Felice di Segrate (MI) premiata nell’ambito dei “Best Italian Health Care Awards”

Orpea: Best Italian Health Care Awards 2023

Importante riconoscimento per l’RSA Residenza San Felice di Segrate, doppiamente premiata agli BEST ITALIAN HEALTH CARE AWARDS, la prima iniziativa italiana, ideata e realizzata da Confcommercio Salute, Sanità e Cura in collaborazione con Class Editori, che premia qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio sanitario del Paese, definendo un sistema di ranking delle strutture con l’attribuzione di score calcolati sulla base di parametri economici e organizzativi.

Un premio per rilanciare e ripensare questo indispensabile settore.

La nostra struttura lombarda ha ricevuto il premio speciale CATEGORY LEADER nel governo della struttura ed è salita sul podio per la categoria ECCELLENZA ITALIANA RSA ANZIANI.

Il progetto e le modalità di elaborazione dei dati sono stati approvati e supervisionati da un Advisory Board composto da Confcommercio Salute, Sanità e Cura, Plimsoll Publishing Ltd (realtà leader in Italia e in Europa negli Studi di Settore e Analisi finanziarie), l’Ente Certificatore di livello mondiale Rina Services e dalla divisione Consulting di Aon Advisory & Solutions e il partner EDISON NEXT.

Alla cerimonia di premiazione erano presenti Alessandra Taveri, CEO di ORPEA Italia e Matteo Romano, Direttore della RSA San Felice che ha dichiarato: “Questo premio rappresenta il coronamento dell’impegno di tutta la squadra di San Felice la cui Mission consiste nella cura e nell’assistenza per migliorare la qualità di vita delle persone più fragili. Il nostro obiettivo è elevare i servizi offerti ai nostri Ospiti e ai loro familiari  restando sempre innovativi, e all’avanguardia in un settore in continua evoluzione”.

Oltre 90 partecipanti tra vertici istituzionali e associativi, partner di livello internazionale e rappresentanti delle organizzazioni finaliste operanti nel settore socio sanitario italiano.

La cena di gala e culmine della prima edizione dei “Best Italian Health Care Awards”, svoltasi nella serata di mercoledì 29 novembre nella splendida location dell’Istituto dei Ciechi di Milano, è stata un successo.