Il Natale InCalza… soprattutto nelle nostre strutture!

E’ questo il nome del progetto con cui quest’anno abbiamo scelto di esprimere quello che è per noi il vero spirito natalizio: (la solidarietà.)

Calze giganti, calze fatte all’uncinetto, calze cucite con amore, colorate, da appendere all’albero di Natale… Calze piene di giocattoli e regali artigianali, disegni e anche consigli che nascono dalla saggezza della terza età.

Le nostre residenze e le nostre cliniche si sono preparate a vivere questo magico periodo dell’anno con un’iniziativa che ha trasformato i nostri Ospiti e Pazienti in inediti aiutanti di BABBO NATALE.

Sono stati loro infatti che, con l’aiuto di tutte le nostre squadre, hanno confezionato artistiche calze di Natale hand made piene di doni e pensieri dedicati a bambini, ragazzi e famiglie in difficoltà / meno fortunate.

Ogni struttura aderente ha individuato un ente benefico del proprio territorio cui effettuare la donazione: ospedali pediatrici, comunità che sostengono famiglie indigenti, associazioni a supporto dell’infanzia o che si occupano di disabilità.

E così il Natale diventa anche un‘occasione per fare del bene che attraversa tutte le generazioni.