Una serata da ricordare per emeis alla 2° edizione dei “BEST ITALIAN HEALTHCARE AWARDS”

Annunciamo con orgoglio che la Residenza per Anziani Casa Mia Casier si è classificata al primo posto nella categoria RSA.

E la Casa di Cura Villa Cristina ha ricevuto due premi:

  • Categoria ESG
  • Eccellenza Italiana Residenze Psichiatriche

Il gruppo emeis si distingue quindi non solo per la qualità dei servizi offerti, ma anche per l’attenzione alla sostenibilità, confermandosi come attore di riferimento per il settore.
Questi premi che derivano da un’attenta valutazione certificano qualità e performance delle strutture socio-sanitarie italiane e la loro eccellenza organizzativa.
I Best Italian Healthcare Awards, alla loro 2° edizione, rappresentano infatti la prima iniziativa in Italia a definire un sistema di ranking delle realtà operanti nel nostro ambito.
Un ringraziamento va alle squadre che hanno reso possibile questo grandioso risultato e che ogni giorno lavorano con passione e professionalità per i nostri Ospiti e Pazienti.

Sul palco a ritirare i prestigiosi riconoscimenti nella spettacolare sede del Museo Diocesano di Milano, Alessandra Taveri CEO emeis in Italia, Michela Sartori Direttrice di Casa Mia Casier e Roger Bonino – Collarte (m.s.) Direttore della Clinica Villa Cristina.

Complimenti all’organizzazione e un grazie speciale a:
Confcommercio Salute, Sanità e Cura, Luca Pallavicini e Marco Rissetto in collaborazione con Class Editori, con gli advisor di progetto Plimsoll Publishing Limited, Aon Italia Advisory & Solutions, l’Ente di Certificazione RINA SERVICES SpA ed Edison Next (partner per i temi ambientali e la decarbonizzazione) riuniti in uno specifico Advisory Board.