Le nostre RSA sono state premiate con i Bollini RosaArgento
Il riconoscimento che Fondazione Onda ETS assegna alle RSA del territorio italiano che garantiscono il benessere e la buona qualità di vita dei propri Ospiti, offrendo un supporto concreto alle famiglie.
Questa 5° edizione premia le strutture pubbliche e private accreditate in base all’assistenza clinica, ai servizi offerti ma anche al lato umano dell’assistenza e della cura alla persona.
Fra gli obiettivi centrali quello di fornire uno strumento di orientamento utile nella scelta delle RSA e delle Case di riposo più attente al benessere e alla tutela della salute degli anziani.
L’impatto del Bollino RosaArgento di Fondazione Onda ETS non solo ha un valore simbolico per la politica sugli anziani del sistema Italia ma è un modo operativo per fare incontrare l’offerta qualificata e con “rating” dei servizi delle Rsa con i bisogni-domanda delle famiglie con anziani e delle terze età.
“È un modo per far percepire l’umanizzazione e la qualità dei servizi, incrementando la trasparenza utile per capire e farsi capire” dichiara Giorgio Fiorentini, Presidente Advisory Board Bollino.
È con orgoglio che oggi abbiamo partecipato alla cerimonia di assegnazione!
Un premio dedicato alle nostre straordinarie squadre di emeis.